Garrone scarica Cassano. «Lo venderemo? Forse»


Il presidente della Sampdoria ancora scottato dal litigio col talento barese. Lo strappo non si è ricucito, come speravano i tifosi doriani che hanno chiesto la pace domenica a Marassi: «È stata una delusione personale e profonda, è stato ineducato. Se lo venderemo? Aspettiamo la decisione del collegio arbitrale»


GENOVA, 9 novembre - Non c'è stato il chiarimento tra Cassano e Garrone, che i tifosi doriani avevano chiesto a gran voce domenica scorsa a Marassi durante la sfida con il Catania. Il presidente della Sampdoria non ha messo una pietra sopra sul litigio con l'attaccante bares. «Con Cassano è stata una delusione personale e profonda - ha detto - è stato ineducato. Se lo venderemo? Aspettiamo la decisione del collegio arbitrale».
(corrieredellosport)


Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15

Calcio   |   Ciclismo   |   Formula 1   |   Moto GP   |   Altri sport   |   Olimpiadi   |   Newsletter   |   Scambio link   |